Tre Stelle sono poche! D'accordo?

 

 


sabato 30 dicembre 2006

E si fregano i Babbo Natale appesi!

P
babbonataleappesoer la serie: la gente non c'ha proprio niente da fà! Ho sentito al telegiornale che sono nati dei comitati di liberazione dei babbo natale appesi, sulla falsa riga del comitato di liberazione dei nani da giardino.

Sono ormai diversi anni che le solite illuminazioni ed addobbi per i balconi e finestre, le mitiche palline di plastica luminose, sono state sostituite dai tubi di gomma luminosi ma non solo da un paio di anni sono apparsi i babbo natale appesi che salgono delle graziose scalette a volte illuminate, oppure stanno spiaccicati su qualche finestra o penzolano ( e qui mi fanno proprio impressione) dai balconi.
Questi comitati, oddio creare comitati per staccare e rubare  babbo natale dal balcone, è come parlare di storie di ordinario manicomio, oppure stati di allucinazione del terzo tipo oppure non tengo proprio da fà che fare sta fesseria!

Uno dei più autorevoli si chiama: C.Li.B.A (Comitato Liberazione Babbi Natale Appesi). e hanno addirittura un manifesto:
Roma capitale non appende Babbo Natale.
Al suono di queste parole nasce la C.Li.B.A. : Campagna di Liberazione Babbi Natale Appesi la cui mission è la liberazione di tutti i babbo Natale pendenti, in questi giorni, da migliaia di finestre Italiane.
Babbo Natale, è noto, arriva su di una slitta trainata da renne e si cala dal camino; non si arrampica di certo su una scaletta come un ladro intenzionato a penetrare nell’appartamento dell’ignaro cittadino.
Ora con tutte le disgrazie anche quotidiane, perdere il proprio tempo in queste stronzate mi fa chiedere perchè non formare un comitato per aiutare la povera gente, oppure un comitato per raccogliere la mondezza per terra, oppure guarda voglio esagerare, un comitato per insegnare l'unicinetto a tutti, almeno avrebbe un senso.

Ma non solo, io al balcone mio ce metto quello che me pare, ma tu guarda questi, vogliono addirittura dire alla gente che decorazioni usare ma non solo : TE LE FREGANO durante la notte, cioè...l'ho pagate io!
Una cosa è certa, se mi toccano il babbo natale mio gli stacco na mano....

scritto da:sissunchi




morphamind
morphamind il 31/12/06 alle 00:03 via WEB
ciao beddi! buon anno a tutti!
morpha ^_^

Reazioni:

0 Commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More