Tre Stelle sono poche! D'accordo?

 

 


venerdì 16 dicembre 2011

Ma che bella gente!

H
o rimosso i banner pubblicitari. Il mio servizio di statistica mi segnala che una bontempona in data 13 Dicembre ed in data 15 Dicembre ha esercitato il suo ditino con chiare finalità.
Il servizio di statistica mi segnala esattamente tutti i dati di connessione (compreso sistema operativo e risoluzione dello schermo...chiaro?) e su quali banner è andata a divertirsi, indicando ora e giorno.
Ho avvisato google adsense, ma sia chiara una cosa, se dovessi essere bannata ti denuncio!
Ah dimenticavo....



STRONZA!

Reazioni:

41 Commenti:

Oh mio Dio,che gente c'è in giro,ma si può essere così?

Scusa ma oltre alla risoluzione dello schermo...hai anche la tensione in Volt?E il peso in grammi te lo dice?Tu che metti contatori non potevi mandargli una scarica elettrica adeguata al caso?

napul è mille colori. Togli il proxy coglione. Con me non serve ci arrivo comunque.

Ma che avrai fatto di male?sei sempre stata prodiga di consigli per tutti...Hai elargito amore ovunque e guarda come ti ricanbiano...ahhh che vitaccia è essere una montagna spazzata dal vento...oppure un sole che sorge ad ovest...o un'acqua che non disseta...^___^

cristo... anche qui sopra?

Mi immagino la "stronza" che verrà a rivedere i risultati: si starà fregando le mani ricoperte da mezzi guanti e, guardandosi in giro con aria circospetta, al di sopra di occhialini appoggiati su un naso bitorzoluto, dirà « eheheh... l'ho fregata!»

E mostra pure un dente solo quando ghigna!

Non so: è una malattia?

Ti sbagli Theo, chiunque consideri un successo  la mia decisione di rendere visibile il blog solo ai soggetti invitati, è un cretino/a. Dall'uso sporadico che sto facendo del blog è evidente che voglio usarlo per condividere momenti con persone che stimo non con masse di gente imbelle. Altrettanto chiunque veda in questo cambiamento "una montagna spazzata dal vento" dimentica che nulla è accaduto senza che io lo volessi, nulla è scaturito da decisioni degli altri, bensì da mie decisioni e soprattutto che non è lo pseudo successo che si può avere da un blog a fare di una persona una montagna, mentre è sicuramente la piccolezza di certi atteggiamenti a fare di un uomo/donna uno squallido verme.

Ah boh..bisognerebbe chiederlo al medico. Crì...cazzi loro, io intendo starmene nel mio e se qualcuno non lo capisce da solo. gli dò un aiutino rendendo privato il blog.

ma come siamo bravi! ma che gente simpatica! buontemponi in libertà. condizionata o vigilata? beh nel caso specifico sarebbe meglio vigilata! un saluto al circondario.

Forse per ben due volte sono stato bannato nella pubblicita' per colpa di questo individuo? Mi sorge il dubbio.... La seconda volta nemmeno postavo piu' su libero, e dopo un paio di mesio dell'attivazione google mi ha bannato. Ovvio non potro' mai sapere quale pericolo ho causato a google e agli inserzionisti, cosi' come asserisce genericamente adsense, ma quanto mi piacerebbe saperlo.... Baci a tutte, saluti a tutti. Renato.

Ciao Renato. Non credo si tratti della stessa persona. Purtroppo di bontemponi ce ne sono molti in giro

MI DELUDI  BARESE,TI FACEVO PIU' PREPARATA(il proxy non centra nulla,uso altri protocolli,figurati, anche ammesso che tu riesca a scoprire l'ip non avrebbe importanza,perchè non ho la più pallida idea a chi appartenga questo ip,e ammesso  e non concesso che tu possa pagare qualcuno più esperto di te per rilevare il codice mac della macchina...anche in questo caso non servirebbe,perchè non so a chi è appartuna la macchina da cui opero,quindi...)però c'è una cosa non capisco,io non ti ho offesa e tu mi chiami COGLIONE anche se non ci hai capito un CAZZO,allora vuol dire che se qualche volta riesci ad entrare DENTRO le cose è solo una questine di CULO?Una signora si distingue solo se non dice parolacce,altrimenti ti metti al livello di una venditrice di COZZE BAREES

Eggià: a una signora le parolacce si possono solo dire. Quant'è bello non avere mai un cazzo di meglio da fare che tampinare gente in rete: ma come fate a vivere così?

Prima che tu mi chiamassi  "COGLIONE",non mi pare io ti abbia offeso con modi incivili,basta leggere i primi 3 commenti,poi al 4°  c'è il tuo,la differenza di stile è lampante,checchè tu ne dica...^__^

Hic Rhodus, hic salta!
Questo commento ti perviene dal computer dell'ufficio.
Dimmi qual'è la risoluzione dello schermo.

ah, ma non avevo visto il resto dei commenti.
Ross, ma non ti fai mancare proprio niente, neh!

Se non è nostalgia questa...dico, abbiamo lasciato campo libero a un mucchio di gente, hanno tutte le loro care e agognate home pagessss a disposizione ma non c'è niente da fare. Non resistono.

Ho intenzione di rimuovere tutta lo schifo che è stato riversato in questo blog attraverso i commenti, perchè non voglio assolutamente che questo blog richiami un clima simile a quello che si respirava su Libero. Per cui chi, tra gli amici ha commentato rispondendo a quella gentaglia, vorrà scusarmi setroverà i propri commenti scoordinati rispetto alla sequenza. Per ora ho reso il blog privato, quando si saranno stancati di rompere l'anima al prossimo e mi avranno dimenticato, il blog tornerà pubblico. Io non ho fretta.

Ciao Ross grazie per l'invito! Kizz

Perseguitata, come sempre a quanto pare...
Ma parliamo d'altro, ho notato che utilizziamo lo stesso widget per la visualizzazione etichette e la grafica chiara è proprio quella che prediligo...
A presto... :-)

Non sanno fare a meno di noi a quanto pare. Poi ci scambiamo consigli ed esperienze sui miglioramenti da dare alla grafica. Ciao Mauri e benvenuto.

E' un piacere Cri, buon fine settimana.

In bacheca, nei blog che seguo nel tuo mi appare questo avviso :

Hai seguito questo URL ma non riusciamo a rilevarne il feed. Verifica che l'URL sia corretto: http://www.blogpennacalamaio.com/
...per contattarti in privato, dovresti attivare la possibilità attraverso la messaggistica di Goggle Friend o fornirmi un recapito alternativo e per quanto riguarda i consigli non sono un tecnico ma un semplice appassionato ma se posso essere utile posso provare... :-)

Come si fa a far vedere una faccia qualsiasi qui che 'sta testa anonima non mi piace?:-))

Cristina devi caricare la foto nel tuo profilo di disqus ed in quel caso varrà su tutti i siti che utilizzano disqus, oppure puoi commentare direttamente col profilo di facebook.

Appena posso dò un'occhiata, grazie della segnalazione Mauri.

Prego, adesso voglio provare a commentare

Ho integrato questa appositamente perchè ha più funzioni, ad es. consente di inserire nei commenti anche immagini e video ed ha un migliore sistema di moderazione. Per quanto riguarda le tue precedenti osservazioni, non fare molto affidamento su Google Friend Connect perchè tra qualche mese sarà dismesso da google. Mentre per la mancata lettura dei feed, ho controllato sulle faq dell'assistenza. Dipende dal fatto che il blog sia privato, quindi sino a quando sarà tale dovrò e dovremo sopportare alcuni inconvenienti. Infine per visualizzare l'immagine del tuo profilo devi usare o il profilo di facebook o uno di disqus nel quale avrai preventivamente caricato il tuo avatar. A quel punto disqus ti avvertirà quando ad es. qualcuno risponde ad un tuo commento.

Ero ripassato, per abbonarmi al Feed, ma non potendo farlo avevo già immaginato fosse dovuto al fatto che i blog era ancora in fase sperimentale (Privato).Userò i Feed, allora se GF verrà dismesso, su Fb non ci sono ma al momento sono su Tw e appena permettono i nick faccio un salto su +1.
So che sei impegnata, in questo periodo ma ogni tanto passerò per verificare se pubblicherai qualcosa di nuovo. :-)

Prima di tutto grazie per l'invito. :-)
E adesso speriamo che le cose prendano la giusta piega. La "forza" di un blog è la sua visibilità/trasparenza, e un peccato doverlo frenare.
Attendiamo fiduciosi tempi migliori.
In bocca al lupo.
(a meno che non sia tu a volerti trasformare in lupo per mangiarti qualche..."maialino")
;-)

Piccola incursione fuori tema solo per auguri a tutti i tuoi lettori
BUON ANNO

A presto.

posso condividere STRONZA?
Buon anno e leggi gli sms.
:)

Ehilà... ma che bella gente che frequenti!

perchè le piace cliccare a casaccio!

 Un saluto, solo per vedere se riesco a postare sul tuo blog.
 Writer (falco58dgl)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More