Tre Stelle sono poche! D'accordo?

 

 


domenica 23 febbraio 2014

Grazie piccolo amore mio, ovunque tu sia.

C'e' un app per blogger nel mio tablet, e pare si colleghi automaticamente a questo blog, senza bisogno di inserire password che di certo non ricorderei.
Magari in qualche store esiste anche una versione di windows live writer per android... sarebbe l'occasione giusta per riprendere a bloggare di tanto in tanto, che' perfettina com'ero nella gestione del blog di libero, mi fa un po' senso l'idea di postare qui senza la formattazione dei post che avevo salvato in windows writer.
Chissa'...
Me lo dico spesso che dovrei ricominciare a bloggare, ora che finalmente potrei farlo senza strascichi del mio passato su libero, ma poi la vita prende il sopravvento e diventa difficile riorganizzare gli spazi per concedere un posto anche al blog.
Per il momento mi limito a ricordare a me stessa che non fumo da due anni.
Grazie, piccolo amore mio del dono che mi hai fatto prima di andar via.

Reazioni:

11 Commenti:

Eggià! Leggere "Grazie piccolo amore mio" credendo che fosse l'ultimo commento e non l'elenco blog personale mi è venuto un colpo.
Ma chi è che usa ancora tanta gentilezza verso di me? - mi sono chiesto -
Ciao Ross: io oggi di siga ne ho fumate 1 per gentile concessione di mio figlio.

Caro Theo, abbi pazienza. Via mail mi e' stato notificato un tuo commento a questo post, ma per risponderti devo prima ricordarmi come diavolo fare a pubblicare il tuo commento. Un passo alla volta. Per ora sono riuscita a ricordarmi la password di disqus e quella del blog...

Il solito egocentrico, hai letto il titolo del mio post nel widget del TUO blog . Mi spiace non sei tu il piccolo amore mio, in compenso se qualcuno dei vecchi di libero bazzica nel tuo blog, leggendo il mio titolo si fara' subito qualche films. Ed io che ambivo all'oblio virtuale...

Lo so di non essere io il tuo piccolo amore mio.
Cionondimeno una "love story" non mi sarebbe dispiaciuta. Va tanto di moda...! E poi, vuoi mettere quanti spunti avresti avuto per scrivere post? Cadere nell'oblio, riapparire e dover giustificare la riapparizione... una vera e propria catena di montaggio.
laddove per catena di montaggio intendo proprio quella che c'è alla Fiat per fare le automobili. Insomma... un gran da fare per entrambi.

Ross, ben staccato dal commento precedente, poiché sono in gioco dei sentimenti, io credo di sapere chi è stato il tuo piccolo amore. Se non lo fosse stato, non avresti smesso di fumare.

Al di la del blog e della sigaretta (giustamente) strangolata è comunque un piacere ritrovare una tua "traccia" nel web.

Ciao Ross :-)

Gli spunti per scrivere post non mi mancano Theo, manca il tempo, o, come spesso ti ho ripetuto in questi anni, manca lo spazio riservato al blog, riempito d'altro. Non necessariamente piu' importante, piu' valido' piu' piacevole. Semplicemente 'altro'.
Quel genere di distinguo lo lascio ad altri, quelli che scrivevano 'vado a vivere' quasi a voler tracciare una distinzione tra reale e virtuale stabilendo ordini di priorita'. Tutto e' vita, anche quella che si trascorre o si trascorreva sul web. Nei blog.
Che spazio c'e' oggi nella mia vita per il blog?
Valuta il tempo che trascorre tra il tuo commento e la mia risposta...

technical report

da qualche parte ho letto che non ti ricordavi come usare Disqus. Io sto commentando con l'account Google e mi sono cancellato da Disqus

Già...ma stai commentando nel mio blog, nel quale il widget dei commenti è disqus, ovvero...se non ritrovavo la password di disqus il tuo commento rimaneva in moderazione.

Ciao amica mia. Solo adesso sono entrato in bacheca ed ho notato il tuo post. Mi fa piacere leggerti, spero sempre piu' spesso. Riguardo al titolo non oso pensare ci sia di mezzo una disgrazia... Un saluto con vera amicizia, Renato.

Bentrovato Renato, spero che tu stia bene. Leggermi più spesso? Non è la volontà che manca..è il tempo! Tra l'altro da quando ho smesso di bloggare lavoro molto di più (e meglio).
In tempi di crisi sono fortunata a poterlo dire, quindi riconosco che il blog, anche nelle fasi post addiction dei primi tempi su Libero, diminuiva la mia produttività lavorativa. Smettere di bloggare ha avuto vari effetti positivi sulla mia vita.
A presto.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More