Tre Stelle sono poche! D'accordo?

 

 


CHI SONO

R
Ross[6]edazione_blog ha esordito nel 2006 su Libero  dove ha gestito  Blog Penna Calamaio sino a Settembre del 2011 dando vita ad un blog, prima collettivo, poi personale i cui post sono qui consultabili nella categoria "Primo Blog".
Digita da Bari dove è nata e "cresciuta", sia pure il minimo indispensabile, ovvero poco a ridosso del metro e 60, tuttavia  per le "mete" più elevate  si è attrezzata  sin dalla giovane età con tacchi modello "trampoli" ed all'occorrenza con lanci di oggetti contundenti.
Si è auto-convinta da oltre un decennio di avere  32 anni ed è un'accanita smanettona di codici html dei quali non capisce oggettivamente una mazza, sicchè ove il suo blog presenti problemi di visualizzazione, evitate di chiamare imbufaliti il vostro Internet Service Provider  e rassegnatevi al fatto che lei abbia combinato uno dei suoi soliti casini. 

Ama andare a caccia di cervelli, unici oggetti del desiderio dei quali s'innamora perdutamente, ma non disdegna bell' imbusti dai fisici scolpiti a condizione che non accampino pretese da esseri pensanti.
Odia i pettegolezzi e chi li fa, alza muri invalicabili dinanzi a chiunque pecchi di discrezione nei suoi confronti, fugge alla velocità della luce se la si vuole ingabbiare e non tollera di bere caffè nelle tazzine bagnate. (bleah!)

Sul web i più la conoscono come  - Ross - ma da chi reputa amico apprezza di essere chiamata col suo vero nome; chiunque però lo faccia senza appartenere alla "categoria", oltre a procurarle attacchi di dissenteria, asma, orticaria e rinite acuta, rischia seriamente di finire in lista nera. Le sue ultime parole diventate famose:
"No guarda, mi sa che non ci siamo capiti. Se io per gli utenti sono  - redazione_blog - è perchè  a QUESTI li ho sempre mandati a FNCL quando meritavano di esserci mandati, per cui sia chiaro che qui non c'è trippa per gatti!"
(Viserba Maggio 2011 redazione_blog a DgVoice al termine della riunione tra  blogger e  staff di Libero)

DICONO DI LEI:
"Per la verità di lei ne hanno dette di tutti i colori, che a riferirle tutte non basterebbe la scala cromatica comprensiva di tutte le possibili sintesi additive e sottrattive. Tuttavia, uno dei colori preponderanti sui quali si è a lungo discusso riguardo lei è il blu cobaldo, utilizzato come filtro del suo Avatar, per il quale i più la identificano con un puffo blu. Quando l'ho conosciuta ho finalmente capito che lei sia l'esatto contrario di una donna fredda ed insensibile, è anzi particolarmente sensibile ed avvezza a reagire ad ogni minima sollecitazione con inequivocabili: vfnc, caxxo, minkia, ed invocazioni accorate rivolte a tutti i Santi del calendario. Nonostante il suo punto di ebollizione sia piuttosto basso, la sua temperatura corporea orbita normalmente intorno ai 100° il che giustifica quelle decorative nuvolette di fumo che normalmente si propagano dalle sue narici ed il fatto che nei suoi documenti d'identità, alla voce "segni particolari" sia riportata la scritta: chi tocca muore!  "
 Theo P. 

"Effettivamente lei  -fuma- abbastanza, anzi ad essere precisi, lei fuma, fuma, fuma. Ogni tanto va a comprare le sigarette. Ma poi torna. Ed è questo il problema :) "


"Io non la conosco così bene da poterla descrivere o forse il vero problema è che non so dire le bugie. Però posso dire che come come "plugga" lei nessuno mai, anzi deve essere una tipa decisamente affidabile; una che usa il pc  come milioni di altre donne usano un frullatore non può non esserlo...;-) "


"Cosa dire di Ross? Da blogger potrei dire che Ross sta nel web come uno sceriffo sta in un villaggio del profondo west! Ha sempre un link in canna e il sole alle spalle! Giusta ma spietata, attenta e cortese ma un vero cavallo pazzo quando si tratta di farsi valere...anche se a volte, tra una masticata di tabacco e uno scandisk, ogni tanto...ne spara una di troppo! ^_^ "


"Ross è notoriamente allergica a poeti, poesie, romanticherie, sdolcinerie varie. I più dubitano sia umana e l' associano ad un avatar. Qualcuno dubita persino che quella blu dell'avatar sia la sua vera immagine, ma chi la conosce bene sostiene sia anche capace di (s)lanci umani. Da questo punto di vista potremmo dire che sia un'atleta provetta, per quanto, al tradizionale lancio del peso e del giavellotto preferisca il lancio del troll, il lancio del cellulare, il lancio delle scarpe ed ovviamente il lancio del disco (fisso). E' inguaribilmente pazza ed è diventata famosa (fra l'altro) per aver mostrato le tette in rete a tutto il circondario facendo registrare 8 ricoverati e centinaia di blogger in fuga successivamente dati per dispersi. "


"Tutto quello che si dice di lei è semplicemente irripetibile per questioni di pudore e di ordine pubblico. Io posso confermare che sia particolarmente affidabile nell'uso del pc ed a riprova del fatto che non capisco niente in materia e quindi ciò che dico non fa testo, rammento che non appena ha messo mani nel mio blog, sono scomparsi per sempre i commenti ed il fuso orario è diventato quello dell'isola perduta di Atlantide! Sembra una persona abbastanza tosta ma nel senso che...ten na' capa tost da far paura, inoltre ha una grande disponibilità all'ascolto, anche se per problemi di età gira con le protesi acustiche nelle orecchie e, nonostante l'amplificatore universale di cornette sente solo ciò che  le fa più comodo. "


"E' dissacrante, imprevedibile, unica nel suo modo di essere e di fare.  E' una donna moderna, come poche altre abbia conosciuto in vita mia, vera, leale, onesta, amica sul serio, ma non lei, bensì Mariangela che è un'altra persona. "


"redazione_blog? Sono esterrefatta e non commento oltre! "
Conferencemaster

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More